Published Maggio 4, 2020
Flessibilità
Da oggi, con la fine del lockdown per i cantieri edili, moodular inaugura questo nuovo blog!
In questi lunghi giorni reclusi abbiamo approfittato per leggere, studiare, aggiornarci…abbiamo capito che siamo diventati tutti più consapevoli della nostra fragilità in questo mondo… e che la routine e il tempo normale, che prima davamo per scontati diventeranno “eccezionali” e dovremo goderceli fino in fondo e non perderli di mente. Anche il tempo che passeremo nelle nostre case.
Le case, soprattutto quelle piccole, dovranno essere progettate come super flessibili e pronte, all’occorrenza, ad ospitare più funzioni: videolezioni senza essere disturbati, postazioni temporanee per smartworking, aree gioco per i più piccoli, aree libere per fitness…, aree esterne curate ed attrezzate.
Vi condividiamo quindi l’idea di un tavolo da pranzo che moodular ha ideato per un mini appartamento: quando non serve si richiude per lasciare spazio libero per un angolo conversazione o…magari un tappetino da yoga; ma la stessa idea potrebbe essere applicata ad una scrivania per smartworking nascosta in camera o soggiorno!
A presto!
0 Comments